LETTORE BLE PER X-Pass App

COMPATIBILE

La app X-Pass utilizza la tecnologia wireless Bluetooth Low Energy (BLE o Bluetooth 4.0) per interagire con il lettore LBT-1, compatibile con tutti i terminali per la gestione delle presenze e il controllo accessi che supportano i diffusi protocolli Wiegand e Clock&Data.

LETTORE BLE LBT-1 di TREXOM

Le dimensioni compatte di appena 5 x 5 x 0,8 cm rendono possibile il posizionamento del dispositivo anche in spazi ristretti, permettendone il collegamento mediante le modalità Wiegand o Clock & Data a sistemi preesistenti per la gestione di presenze e controlli accessi, proprio come un tradizionale lettore di badge.

facile da installare

Il dispositivo di lettura BLE LBT-1 di Trexom si distingue per la sua semplicità di installazione e la possibilità di configurazione attraverso un browser web da parte del tecnico installatore. Quest’ultimo ha inoltre la facoltà di regolare la portata di lettura secondo le necessità e di selezionare la modalità di registrazione bidirezionale Entrata/Uscita per la gestione delle presenze o optare per una soluzione monodirezionale ideale per il monitoraggio degli accessi.

il lettore ble compatibile

LBT-1 è universalmente compatibile con una vasta gamma di sistemi di rilevazione presenze e dispositivi di controllo accessi, supportando gli ubiquitari protocolli Wiegand e Clock & Data, tipici dei lettori di badge a prossimità o magnetici. Il ricevitore BLE LBT-1 può essere alimentato con tensioni di 5Vdc, 9Vdc o 12Vdc, offrendo flessibilità nell’installazione.

Semplicità

La nostra innovativa soluzione LBT-1 e X-Pass è progettata per integrarsi perfettamente con il tuo sistema esistente, offrendoti la comodità di registrare le presenze e di gestire l’accesso attraverso varchi pedonali o carrabili semplicemente con un click sul tuo smartphone.

Se rappresenti un’azienda o sei un installatore professionista, non esitare a contattarci per scoprire ulteriori dettagli!

MANTIENI il sistema ESISTENTE

Il dispositivo lettore BLE LBT-1 è progettato per integrarsi in modo flessibile con sistemi esistenti di rilevazione presenze e gestione accessi, anche qualora questi non siano stati realizzati da Trexom.

alternativa al badge

Utilizza X-Pass, l’applicazione che offre un’alternativa al tradizionale badge, garantendo un metodo di identificazione rapido e sicuro per sistemi di controllo delle presenze e accessi.

Protezione e sicurezza

Il lettore BLE LBT-1 riceve dall’app X-Pass, in modalità crittografata, solo un codice identificativo. Rispettando la tua privacy, non raccoglie dati personali né effettua tracciamenti di localizzazione. Inoltre, a parte l’installazione iniziale e gli aggiornamenti periodici, X-Pass app non richiede traffico dati, potendo funzionare anche con smartphone non connesso alla rete.

Ciò significa che con la nostra soluzione la tua privacy è al sicuro!

contattaci per informazioni

La nostra soluzione consente di registrare le presenza o accedere con un semplice tocco sullo smartphone, eliminando la necessità del badge tradizionale.

Se rappresenti un’azienda o sei un installatore, richiedi informazioni oggi stesso!